La realizzazione di un punto vendita implica per l'azienda un importante investimento, in termini di tempo e di capitale. Appare quindi è vitale chiedersi quali siano le relazioni tra il marketing sviluppato dall'azienda e il progetto del punto vendita, e in che modo sia possibile, attraverso il progetto, assicurare il ritorno dell'investimento. In molti casi, l'azienda si rivolge all'architetto pensando che la qualità del progetto possa di per sé rendere i suoi prodotti appetibili al pubblico. Spesso però i due protagonisti, l'azienda e il designer, non condividono gli obiettivi, le strategie, le ragionevoli aspettative di fatturato e il.
Scaricare DOC libro Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell'investimento
Leggere online libro in italiano Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell'investimento
Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell'investimento di Massimo Pegoraro txt
Book pdf Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell'investimento
Sunday, September 23, 2018
Scaricare il libro Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell'investimento [pdf] - Massimo Pegoraro
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.